superpromo Nuovo iMac 21,5" i3 quad-core di ottava generazione a 3,6GHz display retina 4K 8GB/1TB

Nuovo iMac 21,5"

Display Retina 4K                                                                                                                             Processore Intel Core i3 quad-core di ottava generazione a 3,6GHz   Turbo Boost fino a 4,1GHz
Archiviazione 1TB
8GB di memoria a 2666MHz, configurabile fino a 32GB
Radeon Pro 555X con 2GB di memoria video
2 porte Thunderbolt 3                                                                                                                       4 porte USB 3,0
Display Retina 4K P3 4096x2304

Un’accelerazione impressionante.
L’intera gamma iMac è dotata di nuovissimi processori Intel Core di settima generazione che raggiungono velocità di elaborazione mai viste prima su iMac

Velocità e banda raddoppiate rispetto alla generazione precedente.
Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d’occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti.

Luminosità a tutto schermo. Colori a tutto spiano.
Il display Retina del nuovo iMac risplende più che mai. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini vivono di luce propria. I pixel hanno una densità così elevata che è impossibile distinguerli uno dall’altro. E i caratteri nitidi e definiti rendono email e documenti ancora più belli. È chiaro: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre.

Il colore che vedi è il colore che avrai.
Il mondo è pieno di colori spettacolari, e il display Retina del tuo iMac te li restituisce fedelmente tutti. La sua tecnologia usa lo spazio cromatico P3: significa che i classici LED bianchi sono stati sostituiti da sofisticati LED al fosforo rossi e verdi. In questo modo, la rappresentazione dei colori (rosso, verde e blu) è più equilibrata, e le mille sfumature del mondo reale si accendono sullo schermo con una resa più bilanciata e accurata che mai.

Ricaricabili.  Insuperabili.
La nuova Magic Keyboard con tastierino numerico è comodissima per scrivere e per lavorare con fogli di calcolo e app professionali. Usala insieme al Magic Mouse 2 o al Magic Trackpad 2: tu e il tuo iMac farete magie.


iMac e la realtà virtuale.
La realtà virtuale fa il suo debutto su iMac: adesso con app come Final Cut Pro puoi montare video a 360° e creare contenuti di realtà virtuale 3D all’avanguardia.

Prodotti della stessa Marca