Recupero dati da hard disk Mac

La perdita dei dati è un evento che si verifica frequentemente sia nei computer aziendali che in quelli ad uso privato; MacHelp, qualora la situazione del disco rigido non sia particolarmente compromessa, attraverso la propria esperienza e gli strumenti di ultima generazione è in grado di recuperare i file perduti.
Solitamente la perdita dei dati dall’hard disk è dovuta a:
  • virus;
  • formattazione;
  •  danneggiamento delle partizioni;
  •  errori di applicazione;
  • brusche interruzioni di alimentazione.
Il recupero dei dati viene effettuata nella massima riservatezza.
Prima di avviare l’attività di recupero il supporto danneggiato viene sottoposto ad una diagnosi preventiva comunicando l\'elenco dei file recuperabili nella massima trasparenza nei confronti del cliente.
L’alta percentuale di recupero dati permettono al cliente di riottenere i propri file in tempi brevi e a costi contenuti, ad oggi la percentuale di dati recuperati supera l’ 80%.

Per recuperare i dati dal disco danneggiato è importante non fare tentativi fai-da-te, è essenziale non eseguire alcuna prova e soprattutto  non affidate a persone non qualificate l’attività di recupero poiché potrebbero creare danni irreparabili rendendo impossibile  il recupero dei dati.

Sulla base delle informazioni ricevute dai nostri Clienti, la riprova della qualità e professionalità del nostro servizio sta nel fatto che i supporti da noi trattati, per i quali non è stato possibile recuperare i dati, anche se portati presso altri centri di recupero il risultato è stato lo stesso, al contrario invece, spesso accade di recuperare dati da supporti già visionati e dichiarati come “irrecuperabili”.